Sardegna Vacanze Low CostSardegna Vacanze Low Cost

Registrandomi, dichiaro di essere d'accordo con i Termini di Servizio di sardegna Vacanze Low Cost, con le condizioni della Privacy e le condizioni di Rimborso.


Già registrato?

Sardegna Vacanze Low CostSardegna Vacanze Low Cost
password dimenticata?

Non hai un account?

Termini e Condizioni

sardegnavacanzelowcost.it è un network di siti web appartenenti a Welcome in Sardinia srls (di seguito società), e tutti i suoi siti sono orientati alla publicizzazione di unità immobiliari per offrire porposte di vacanze in Sardegna.

Servizi offerti

La Società è, quindi, autorizzata dai mandanti a prestare i seguenti servizi:

Pubblicizzare le unità immobiliari sui siti internet di proprietà della società o altri siti/portali che offrono proposte di vacanze e su ogni altro mezzo di comunicazione, ritenuto opportuno;

  1. accettare prenotazioni delle unità immobiliari per conto e interesse dei mandanti;
  2. a riscuotere l’acconto sul prezzo pattuito o stabilito direttamente dalla società stessa.
  3. ed infine, in caso di delega/autorizzazione dei mandatari, ad effettuare le varie operazioni riguardanti il soggiorno dei turisti, tra cui: accoglienza, pulizie, riscossione del saldo e deposito cauzionale, operazioni di partenza e contestazione di eventuali danni provocati dai conduttori dell’immobile. Al fine di evitare qualsiasi disguido in ordine ai menzionati servizi, il turista è tenuto ad informarsi, preventivamente, del soggetto erogante i servizi stessi.
  4. I singoli rapporti locativi intervengono esclusivamente tra il Proprietario dell’immobile e/o delegato e  il cliente/turista. Ne consegue che la società resta del tutto estranea a tale rapporto di locazione.

 


Le Nostre Strutture

Tutte le proposte locative elencate nel sito sono distribuite prettamente nel Nord Sardegna, la Società è autorizzata ad intercerdere per la prenotazione e la riscossione dell’acconto, tramite i sistemi di pagamento indicati sul sito stesso (pt 1 e 2 dei Servizi Offerti), ed inoltre è autorizzata ad eseguire in taluni casi le oparazioni di accoglienza, pulizia e riscosione del saldo e della cauzione per la locazione dell’immobile (pt 3 dei Servizi Offerti).

Generalmente negli altri casi, tutti i rapporti di locazione avvengono direttamente tra il proprietario del’immobile (o delegato) e il cliente (pt 4 dei Servizi Offerti)

Deposito Sicurezza (cauzione)

Il Deposito di Sicurezza o Cauzione, è richiesto per ogni alloggio locato, deve essere corrisposto all’arrivo nella strutura prenotata, e verrà restituito al termine del periodo di permanenza, dopo verifica da parte degli addetti delle condizioni in cui viene reso l’alloggio locato.

Qualora il cliente lasci l’immobile locato al di fuori degli orari di ufficio, e sempre dietro verifica delle condizioni dell’immobile, la Cauzione verrà resa a stretto giro di posta presso l’abitazione del cliente.

Qualora venissero riscontrati danni all’immobile e i danni arrecati dovessero superare l’importo versato a titolo di deposito cauzionale, il Cliente sarà tenuto al risarcimento del maggior danno. (pt 10 Condizioni Generali Locazione)

 


Condizioni Generali di Locazione

Effettuando una prenotazione tramite il sito, si dichiara di essere a conoscenza del contenuto del presente documento informativo e di accettare, espressamente ed inequivocabilmente, le seguenti condizioni generali di locazione:

  1. La prenotazione s’intende effettuata, nel momento in cui perviene, il versamento della caparra, tramite bonifico bancario e/o  carta di credito,
  2. Il cliente esclude espressamente qualsiasi altro e diverso utilizzo dell’immobile se non quello idoneo a soddisfare esigenze abitative di natura transitoria e per esclusiva finalità turistica
  3. Il cliente deve fornire entro 3 giorni dall’avvenuta prenotazione, un elenco di tutti i nominativi, completi di dati anagrafici, delle persone che occuperanno l’immobile. Tale numero non potrà in alcun caso essere superiore a quello dei posti letto come risultanti nella descrizione dell’immobile, salvo specifico e preventivo accordo con la società.
  4. Il turista potrà dar disdetta della prenotazione via fax al +39 079 212282 , entro 30 giorni dalla data di arrivo. In tal caso perderà l’intero importo di quanto versato a titolo di caparra. Nell’ipotesi in cui la revoca della prenotazione intervenga in un arco temporale inferiore ai 15 giorni antecedenti l’arrivo, il cliente, oltre a perdere la caparra versata, sarà tenuto a pagare alla società una penale pari al 30% dell’intero canone di locazione
  5. I singoli rapporti locativi intervengono esclusivamente tra il Proprietario – Possessore dell’immobile e il cliente/turista  Ne consegue che la società resta del tutto estranea a tale rapporto di locazione
  6. All’arrivo il cliente è tenuto a presentare il voucher di prenotazione, un documento d’identità in corso di validità (passaporto o carta d’ identità), per gli adempimenti ai sensi delle vigenti leggi e ad effettuare il pagamento del saldo aver controllato la corrispondenza dell’immobile con le foto e descrizioni generiche pubblicate dalla società.
  7. Con il ritiro delle chiavi dell’immobile, il cliente diviene custode dello stesso, degli arredi e di quant’altro indicato nell’apposito inventario che, fornito dal proprietario o dal suo rappresentante, provvederà a sottoscrivere. Deterrà l’immobile con la diligenza del buon padre di famiglia e restituirà, al termine del periodo di utilizzo, le relative chiavi.
  8. Alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’unità immobiliare locata, provvederà il proprietario o chi dallo stesso delegata. Pertanto, il cliente/turista, e chi con Lui, durante il soggiorno non potrà manovrare o manomettere i comandi che regolano il funzionamento degli impianti (idrico, elettrico, piscina ove presente, irrigazione ecc.) dell’immobile. In caso di necessità dovrà contattare la società, la quale provvederà nel minor tempo possibile, fermo restando l’assoluto divieto di manovra dei comandi per il cliente. In caso di inosservanza di tale divieto, il cliente verrà ritenuto responsabile dei danni cagionati, intesi come danno emergente e lucro cessante.
  9. Il proprietario o o chi per esso si riserva il diritto di accesso, concordato con il cliente, al fine di effettuare le operazioni di manutenzione ordinaria dell’immobile (piscina, giardino, etc..).
  10. Al momento del ritiro delle chiavi il Cliente/Turista provvederà a versare il deposito cauzionale, nella misura indicata nella scheda tecnica relativa alla descrizione dell’immobile, a garanzia di eventuali danni che dovessero essere arrecati, nel corso del soggiorno-vacanza, all’immobile stesso, nei suoi componenti strutturali, impiantistici, arredi e quant’altro preso in custodia. Qualora i danni arrecati dovessero superare l’importo versato a titolo di deposito cauzionale, il Cliente sarà tenuto al risarcimento del maggior danno. Il deposito cauzionale, in considerazione della tipologia e durata del contratto, sarà infruttifero e, in assenza di danni, verrà restituito al termine del periodo di vacanza.
  11. Gli immobili vengono consegnati puliti ed in perfetto ordine. Il Cliente/Turista, ove specificato nella descrizione dell’immobile, è tenuto a versare al proprietario o suo rappresentante l’importo relativo alle pulizie dell’alloggio. Tale importo, in ogni caso, non comprende le pulizie dell’angolo cottura e la rimozione della spazzatura che sono sempre a carico del cliente. In difetto di ciò, il proprietario o suo rappresentante potrà addebitare al cliente la spesa extra che sarà dovuta al momento della partenza.
  12. Ove le spese per le utenze (gas, energia elettrica, acqua potabile etc.) non siano incluse nel canone di locazione pattuito con la società, queste saranno calcolate, in base all’effettivo consumo, e corrisposte al momento della partenza.
  13. Per qualsiasi controversia sarà competente in via convenzionale ed esclusiva il Foro di Sassari.

 

.

In ottemperanza al DL. 196/2003, tutti i dati raccolti tramite i moduli di prenotazione e iscrizione alle newsletters sono trattati elettronicamente all’interno della Società, garantendo il rispetto alla privacy degli utenti.

Nessuna informazione è, o sarà mai ceduta ad alcuna società esterna per alcun motivo, gli unici titolari della consultazione dei suddetti dati oltre alla nostra società sono i padroni degli immobili e, soltanto riferiti alle informazioni personali delle generalità, non alle informazioni riguardanti gli eventuali dati delle transazioni commerciali.

Gli utenti/clienti possono in ogni momento richiedere la consultazione dei dati di appartenenza presenti nei nostri archivi e chiederne la cancellazione come previsto dal DL sulla privacy e tutela dei dati personali.

I sottoscritori delle newsletter (opt-in) possono chiedere la cancellazione della sottoscrizione direttamente dalle email ricevute, che contengono i riferimenti necessari per esercitare il diritto di opt-out (cancellazione).

Per tutti i casi gli utenti possono scrivere a info@sardegnavacanzelowcost.it, specificando le proprie generalità e indicando nell’oggetto “Rimozione dei dati personali”.

Alcune delle unità immobiliari sono soggette a dei costi aggiuntivi che il cliente deve sostenere all’arrivo o durante la permanenza.

Tali costi sono indicati espressamente in ogni scheda delle strutture, durante il processo di prenotazione, e nella fase di pagamento.

Inoltre il riferimento ai costi da sostenere vengono inviati tramite email insieme ai dati di prenotazione, e possono essere scaricati autonomamente durante il processo di prenotazione.

Segnaliamo che molti comuni dell’isola hanno istituito o potrebbero istituire il pagamento obbligatorio della tassa di soggiorno. Tale imposta, se dovuta, deve essere corrisposta al momento dell’arrivo direttamente alla struttura ricettiva.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Condividi con il tuo Social Network preferito.